Contrafforti di Lausa Bruna – valle Stura via FORTUNADRAGO, CALMA BABY, VIAGGIO NEL POSSIBILE, CAVALLO A DONDOLO

Contrafforti di Lausa Bruna – valle Stura via FORTUNADRAGO, CALMA BABY, VIAGGIO NEL POSSIBILE, CAVALLO A DONDOLO è stato modificato: 2024-03-27 di paolo

Una scelta di vie per tutti i gusti ideale per le mezze stagioni

La via Cavallo a dondolo è stata richiodata con 23 fix + placchetta il 29 ottobre 2022, attrezzate le doppie sulla via e ripulita. E’ stato chiodato il traverso e la sosta in alto per agganciare l’ultimo tiro, i cui fix al momento non sono ancora stati sostituiti ma non sono in cattivo stato.

E’ stato mantenuto il posizionamento delle protezioni poste da basso alla prima salita, sono stati aggiunte alcune protezioni dove necessarie.

Il 3 settembre 2023 abbiamo risistemato l’ultimo tiro di Cama Baby, molto comodo concatenato a Fortunadrago. Il 10.09.2023 ho aggiunto un tiro che dal basso arriva direttamente all’attacco di Fortunadrago, 5 fix, max 5a, possibile discesa in doppia evitando così il sentiero alto di accesso. Per l’attacco di Fortunadrago e Cavallo a Dondolo seguire i bolli arancione. Iniziando dal nuovo tiro l’avvicinamento risulta più veloce ed agevole.

 

 

 

 

VIE LAUSA BRUNA CON CON RELAZIONI